Con una nota, il commissariato di polizia di Taurianova, informa che nei giorni scorsi, è stata arrestata una 60enne, in flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
La donna, a seguito di una perquisizione effettuata nella sua abitazione, è stata trovata in possesso di 84 grammi di cannabis indica essiccata, di un bilancino di precisione e di vario materiale utile al confezionamento. Nel corso dell’attività, i cani poliziotto dell’UPGSP della Questura hanno attirato l’attenzione dei conduttori e degli altri agenti impegnati nel servizio verso un edificio abbandonato, vicino all’abitazione della donna. All’interno dello stabile sono stati rinvenuti diversi involucri di cellophane contenenti in totale 2 kg di cannabis indica ed un fucile a canne mozze occultato all’interno di un tubo di plastica.
Donna. Sessantenne. Nessuna meraviglia, solo tanta sofferenza. Con la speranza che non diventino sempre più ‘normali’ queste notizie e con la triste consapevolezza che Taurianova purtroppo sia una piazza di spaccio.