Da qualche giorno il Centro Vaccinale di Taurianova in Largo Bizzurro ha il suo albero di Natale, grazie al contributo di Francesco Calabro che ha voluto donare agli utenti e agli operatori del centro vaccinale un po’ di calore natalizio, attraverso un albero in PVC Forex realizzato interamente nel suo laboratorio Pubbli Venere.
L’idea dell’installazione è arrivata a Francesco Calabrò proprio andando al centro vaccinale e capendo che un albero avrebbe potuto accogliere e sciogliere le tensioni anche di chi magari proprio in questi giorni sta scegliendo di vaccinarsi, visto la necessità del Green Pass.
“In questo luogo così prezioso e sempre affollato – dice Francesco Calabrò – ho ritenuto significativo contribuire alla realizzazione di un clima natalizio, dando un segno di speranza e serenità”.
Un segno di speranza che diventa dunque anche la forza di chi ha scelto il vaccino, mentre ancora purtroppo in tutta la regione e anche a Taurianova i casi di Covid sono in continuo aumento, il bollettino di ieri segna infatti 44 attualmente positivi, tra cui 2 ricoverati, anche se a conti fatti sono purtroppo molti di più i positivi tra centro e frazioni.