La notizia è stata resa ufficiale ieri sera direttamente dall’ambone della cattedrale di Oppido Mamertina, dove sono state annunciate le nuove nomine per tutto il territorio diocesano.
E sono due le parrocchie di Taurianova che avranno il cambio di parroco, in entrambi i casi per conclusione periodo novennale secondo il can. 522 del CIC e il decreto CEI n. 800/84.

Il nuovo parroco della Parrocchia “San Giuseppe”, che subentra a don Cosimo Furfaro, sarà don Cecè Feliciano, originario di Messignadi (frazione di Oppido) e già parroco di Laureana.

Nato ad Oppido Mamertina, 53 anni, ordinato sacerdote da mons. Domenico Crusco il 5 agosto 1995, don Cecè Feliciano è stato vicario parrocchiale nella parrocchia San Giovanni Battista di Rosarno dal 1995 al 2001, parroco nelle parrocchie di Laureana di Borrello, Bellantone e Stelletanone dal 2001 al 2019 e negli ultimi due anni si è specializzato a Roma in Matrimonio e famiglia alla Pontificia Università Lateranense.

Il nuovo parroco dalla Parrocchia “San Pio X” in Amato, frazione di Taurianova, che subentra a don Domenico De Raco, sarà don Antonio Spizzica, già parroco per 19 anni della Parrocchia Maria SS. delle Grazie e attualmente cancelliere vescovile.
Inoltre il giovane sacerdote taurianovese don Giovanni Rigoli è stato nominato Nuovo Direttore del Centro Diocesano Vocazioni.