Ha avuto tanta fretta di nascere al mondo la piccola e meravigliosa Chiara Calivi che ieri mattina, 22 giugno, ha svegliato tutti all’alba con la notizia della sua nascita.
Qualche settimana d’anticipo d’amore per la piccola Chiara con i suoi già 2,675 kg per la felicità della dolce mamma Josè e papà Antonio.
La bimba, che è nata all’Ospedale di Polistena, si chiama come la zia, ed è forse la risposta al miracolo della vita che toglie e dà. Una zia speciale Chiara Fava che diventa zia con la piccola Chiara e da lassù chissà che festa che farà.
La cicogna ha poi scelto proprio bene, perchè nulla è più bello di una nuova vita che nasce, e la piccola Chiara porta con sé la speranza e certamente farà tornare a sorridere.
“Un bambino può insegnare sempre tre cose ad un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera” (Paulo Coelho).
E’ tempo dunque di nuovi desideri, oltre che pannolini e notti in bianco! E’ ora di imparare a cantare ninne nanne per la principessa Chiara! Vivi felice e contenta!